La tastiera per social network

Spread the love

Di stranezze hi-tech se ne vedono in giro ogni giorno di più. Sicuramente quella più cool di cui abbiamo parlato anche su IoChatto.com è la pen drive con manina magnetica per scambiarsi i dati di amicizia tra i social network più famosi, ma non c’è limite alla tecnica ed allo sviluppo per permettere agli utenti sempre più “attaccati” al loro account di stare on line ad aggiornare il proprio profilo. Sicuramente i netbook e le tecnologie Wireless hanno aiutato di molto gli internauti che ad oggi si vedono felici di poter stare on line ovunque, anche con i modem 3G integrati nei loro mini pc oppure con le connessioni gratuite offerte da location come il McDonalds. Quello che oggi colpisce la nostra attenzione è la tastiera per le emoticons. Nata appositamente per gli utilizzatori di Chat e Social Network, non è un prodotto cinese ma del tutto Italiana. La casa produttrice è la “Progind” di Azeglio (TO) che ha sviluppato il progetto e l’ha realizzato.
Si tratta di una piccola tastiera che si collega al computer via USB e consente di evitare la digitazione delle emoticons per il semplice motivo, che al posto dei tasti ci sono già le emoticons belle e fatte. Ad ogni pressione di una di queste, corrisponde lo steto d’animo che vogliamo comunicare. Si chiama Bajca ed è composta da 16 tasti (emoticon) che sono a forma di sfera e sono staccabili dalla base per poter creare bracciali, collane, anelli ed altri gioielli personalizzati per uscire. Questa è vista come una utile semplificazione della combinazione di tasti sulle tastiere tradizionali. La casa di realizzazione, la definisce la Bajca – Mania, una nuova moda del futuro, definendo il suo prodotto come: “la penna per la comunicazione di oggi”. Vedremo il successo che avrà questa iniziativa alquanto simpatica e probabilmente pure utile, per chi non ha tanta dimestichezza con parentesi e doppi punti.

193 commenti su “La tastiera per social network”

  1. Wonderful goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re just too great. I really like what you’ve acquired here, really like what you’re stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it smart. I cant wait to read far more from you. This is actually a wonderful site.

    Rispondi
  2. hey there and thank you for your information I’ve definitely picked up anything new from right here. I did however expertise some technical issues using this web site, since I experienced to reload the site a lot of times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I am complaining, but sluggish loading instances times will very frequently affect your placement in google and can damage your high quality score if advertising and marketing with Adwords. Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and can look out for a lot more of your respective fascinating content. Make sure you update this again soon.

    Rispondi
  3. You actually make it seem really easy along with your presentation but I find this matter to be actually something which I feel I would by no means understand. It kind of feels too complicated and extremely large for me. I am taking a look ahead to your subsequent submit, I’ll try to get the cling of it!

    Rispondi

Lascia un commento