Migliori offerte Tim ottobre 2017 sotto i 10 euro: le tre migliori

di Gio Tuzzi Commenta

Selezione delle migliori offerte Tim ottobre 2017 sotto i 10 euro, con le tre più interessanti che meritano necessariamente un approfondimento. Cosa c'è al loro interno?

Quali sono le migliori offerte Tim sotto i 10 euro relativamente al mese di ottobre. Chattare, di questi tempi, vuol dire poter contare su un piano mobile adatto alle proprie esigenze ed in questo senso è impossibile non prendere in esame le promozioni da parte della più popolare compagnia telefonica.

Proviamo dunque ad analizzare quelle che sono le migliori offerte Tim, a seconda dell’operatore al quale si è legati in questo momento ed in vista di un’eventuale portabilità verso un virtuale per effettuare la triangolazione:

  • Tim Five ExtraGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da alcuni operatori virtuali.

  • Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta.

  • Tim Five Go + 5 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 10GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri operatori virtuali.

Non dimenticate che in Rete ci sono sempre numerosi contributi in grado di orientare al meglio il pubblico a proposito della passa a Tim. E voi a quale delle offerte Tim siete interessati durante il mese di ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>