Migliori offerte Tim ottobre 2017 sotto i 10 euro: le tre migliori

Spread the love

Quali sono le migliori offerte Tim sotto i 10 euro relativamente al mese di ottobre. Chattare, di questi tempi, vuol dire poter contare su un piano mobile adatto alle proprie esigenze ed in questo senso è impossibile non prendere in esame le promozioni da parte della più popolare compagnia telefonica.

Proviamo dunque ad analizzare quelle che sono le migliori offerte Tim, a seconda dell’operatore al quale si è legati in questo momento ed in vista di un’eventuale portabilità verso un virtuale per effettuare la triangolazione:

  • Tim Five ExtraGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da alcuni operatori virtuali.

  • Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta.

  • Tim Five Go + 5 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 10GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri operatori virtuali.

Non dimenticate che in Rete ci sono sempre numerosi contributi in grado di orientare al meglio il pubblico a proposito della passa a Tim. E voi a quale delle offerte Tim siete interessati durante il mese di ottobre?

11 commenti su “Migliori offerte Tim ottobre 2017 sotto i 10 euro: le tre migliori”

  1. The very root of your writing while appearing agreeable originally, did not sit well with me personally after some time. Someplace within the sentences you managed to make me a believer but just for a very short while. I still have a problem with your jumps in assumptions and one might do well to fill in those gaps. When you actually can accomplish that, I would certainly be impressed.

    Rispondi
  2. of course like your website but you have to take a look at the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling issues and I in finding it very troublesome to inform the reality nevertheless I will surely come again again.

    Rispondi

Lascia un commento