Tutte le offerte TIM di maggio senza limiti di portabilità

Spread the love

Arriva in queste ore un nuovo ed importante contributo per tutti coloro che sono ansiosi di imbattersi nelle offerte TIM di maggio, almeno per quanto riguarda quelle che sono disponibili per tutti senza particolari limitazioni per l’operatore dal quale si proviene, stando a quanto raccolto finora.

Analizzando le suddette offerte TIM disponibili il 1 maggio senza limiti di portabilità, possiamo esaminare come segue le migliori opportunità per il pubblico italiano:

  • Tim Special prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet mobile a 19,99 euro al mesecon addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da Vodafone, Wind e da qualsiasi altro Operatore;

  • Tim Special Top prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet mobile a 19,99 euro al mesecon addebito su carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da Vodafone, Wind e da qualsiasi altro Operatore;

Fate dunque molta attenzione, anche se è opinione diffusa che le offerte TIM riportate oggi possano durare almeno fino al termine del mese di maggio qui in Italia.

3 commenti su “Tutte le offerte TIM di maggio senza limiti di portabilità”

Lascia un commento