Ennesima bufala su Facebook: “Non accettate l’amicizia di Fabrizio Brambilla”

di Gio Tuzzi 2

Ennesima bufala su Facebook, che questa volta ci invita esplicitamente a non accettare l'amicizia da parte di un certo Fabrizio Brambilla. Proviamo ad approfondire la questione

Facebook

Ancora una bufala su Facebook, attraverso la quale gli utenti vengono invitati a non accettare l’amicizia di un certo Fabrizio Brambilla, in quanto si tratterebbe di un hacker in grado di mettere a serio rischio la sicurezza del nostro device. Totalmente falso, trattandosi dell’ennesima catena priva di fondamento.

A questo punto è necessario riportarvi l’intero messaggio, in modo tale che possiate riconoscere anche quest’altra bufala su Facebook che è in circolazione da alcuni giorni a questa parte:

“Dite a tutti i contatti della vostra lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Fa******o Brambilla Lui ha una foto con un cane. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, ti verrà attaccato anche a te, quindi assicuratevi che tutti i tuoi amici lo conoscano. Grazie. Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro dirà in avanti. Fai clic col tasto che fa clic sui nomi di quelli presenti nella tua lista e lo invierà”.

Alcune testate oscurano il nome per questioni di privacy, ma trattandosi di un’altra bufala su Facebook riteniamo corretto riportarlo in modo esplicito, proprio nel tentativo di smascherare questo falso messaggi.

Commenti (2)

  1. Hahahahahaha che boiate daii grazie x la info lol!😂😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>