Alcuni consigli su come installare Whatsapp Business

Spread the love

Da alcuni giorni nell’ambito delle app di messaggistica si parla di un solo argomento, al punto che oggi possiamo capire una volta per tutte quali sono i migliori consigli su come installare Whatsapp Business, stando alle informazioni fin qui raccolte.

In questo senso diventa estremamente importante capire come installare Whatsapp Business con la guida completa per cominciare a toccare con mano da subito i suoi principali punti di forza tramite device Android ed iOS:

  1. Scarica e installa l’app. Il primo passo per iniziare a utilizzare WhatsApp Business è il download dell’app. Puoi scaricarla per Android da Google Play o dall’App Store per la versione iPhone iOS (ancora non disponibile).

  2. Associa il numero di telefono. Puoi associare un numero di telefono mobile o fisso.

  3. Verifica il numero. E’ necessario verificare il numero di telefono per avere un profilo “verificato” e quindi ufficiale. Riceverai un sms con un codice da inserire e il gioco è fatto.

  4. Aggiorna il profilo. Inserisci le informazioni del profilo e personalizzalo per fornire agli utenti tutte le info di cui hanno bisogno.

  5. Inizia a chattare con i tuoi clienti. Imposta le risposte automatiche e inizia a fornire ai tuoi contatti tutte le informazioni che desiderano sul tuo business.

Insomma, da oggi sapete ufficialmente come installare Whatsapp Business, grazie alle informazioni trapelate online nello scorcio iniziale di febbraio.

1 commento su “Alcuni consigli su come installare Whatsapp Business”

  1. Apoiar ferramentas de apostas e estar equipado com uma plataforma diversificada de transações financeiras, a 20Bet oferece suporte tangível aos jogadores. Este é um lugar onde eles podem apostar com dinheiro real, respaldados por concorrentes de diversas disciplinas esportivas. 20bet

    Rispondi

Lascia un commento