Importanti novità da marzo sulla compatibilità SkyGo

Spread the love

Arrivano importanti novità da Sky nello scorcio iniziale di febbraio, perché a quanto pare a partire dal prossimo 19 marzo ci saranno restrizioni riguardanti il sistema operativo Windows a proposito di un argomento da sempre ritenuto delicato come la compatibilità SkyGo.

A tal proposito diventa molto importante prendere in esame quanto è stato annunciato ufficialmente da Sky, per farci un’idea più precisa sulla compatibilità SkyGo prossima all’aggiornamento:

“DAL PROSSIMO 19 MARZO L’APP SKY GO PER WINDOWS PHONE E WINDOWS TABLET NON SARÀ PIÙ DISPONIBILE, PERCHÉ NON SARÀ IN GRADO DI SUPPORTARE I SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI DEL SERVIZIO.
L’ATTIVITÀ PERIODICA DI AGGIORNAMENTO È NECESSARIA PER CONTINUARE A GARANTIRE UN’ESPERIENZA DI VISIONE DI QUALITÀ E PER INTRODURRE NUOVE FUNZIONI CHE RISPONDANO SEMPRE DI PIÙ ALLE VOSTRE ESIGENZE.

SKY GO CONTINUERÀ AD ESSERE DISPONIBILE PER:
– IPHONE E IPAD CON SISTEMA OPERATIVO PARI O SUPERIORE AD IOS 8
– SMARTPHONE E TABLET CON SISTEMA OPERATIVO ANDROID PARI O SUPERIORE A 4.4
– PC/MAC (ACCEDI CLICCANDO QUI)

PER ASSOCIARE UN NUOVO DISPOSITIVO ACCEDI A SKY GO E GUARDA UN CANALE DIVERSO DA SKY TG24.
PER SAPERNE DI PIÙ SU SKY GO VIENI SU SKY.IT/GOPLUS“.

Occhio, che nei prossimi mesi potrebbero esserci ulteriori restrizioni sulla compatibilità SkyGo, ma per adesso il riferimento deve essere l’annuncio appena riportato.

1 commento su “Importanti novità da marzo sulla compatibilità SkyGo”

Lascia un commento