Facebook Messenger disponibile per Windows 7

Spread the love

Facebook Messenger

Se ne parlava già da tempo, fino ad ora il programma era disponibile in versione beta, ma ora Facebook Messenger è stato rilasciato ufficialmente. Il programma permette di usare la chat di Facebook, controllare le notifiche ed i feed degli amici tramite un comodo client, simile nell’aspetto a Windows Live Messenger e Skype.

Il programma si integra perfettamente con il sistema operativo e permette di essere sempre connessi e raggiungibili in chat. Nel momento in cui scriviamo Facebook Messenger è disponibile solamente per Windows 7.

A breve dovrebbe arrivare la versione per Mac, mentre per quanto riguarda la compatibilità con le altre edizioni di Windows bisognerà aspettare ancora un po’.

[via]

3 commenti su “Facebook Messenger disponibile per Windows 7”

  1. I have been browsing on-line greater than three hours lately, but I by no means discovered any fascinating article like yours. It’s beautiful value enough for me. In my view, if all site owners and bloggers made good content material as you probably did, the web might be much more useful than ever before. “When the heart speaks, the mind finds it indecent to object.” by Milan Kundera.

    Rispondi

Lascia un commento