Aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.80 per iPhone: alcuni dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.80 per iPhone, con alcuni dettagli che vanno analizzati con grande attenzione in queste ore. Scopriamoli più da vicino

Da alcuni giorni a questa parte è in distribuzione un nuovo aggiornamento di Whatsapp, con cui potrete toccare con mano alcune migliorie davvero interessanti per il pubblico, almeno per quanto riguarda chi dispone di un iPhone. Ecco perché, a freddo, vogliamo prendere in esame quanto trapelato di recente sul web.

A questo punto andiamo ad analizzare più da vicino questo nuovo aggiornamento dedicato a Whatsapp per iPhone, in riferimento alla versione 2.17.80 che come potrete notare dal changelog ufficiale porta con sé alcune migliorie davvero interessanti per il pubblico:

• Ora puoi eliminare messaggi inviati per errore: tocca e tieni premuto un messaggio che hai inviato negli ultimi 7 minuti, tocca elimina e scegli “Elimina per tutti”. Il messaggio verrà eliminato per te e per tutti all’interno della chat. È necessaria la versione più recente di WhatsApp.
• Posizione attuale: ora puoi condividere la tua posizione in tempo reale con amici e familiari. Apri una chat, tocca l’icona + > Posizione, quindi tocca “Condividi posizione attuale” per iniziare.
• Correzione di un problema che impediva ad alcune notifiche dei messaggi di essere visualizzate correttamente su iOS 11.

Se siete in possesso di un iPhone ed intendete provare da subito questo nuovo aggiornamento di Whatsapp potete collegarvi oggi stesso a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>