ZZUB, il passaparola diventa social buzz!

di Zzub Team Commenta

 È  online il nuovo sito ZZUB il social buzz network per eccellenza.

ZZUB è infatti la più grande community di passaparola all’interno della quale gli ZZUBBER condividono opinioni e pensieri sui prodotti  che di giorno in giorno vengono proposti. L’unica regola è la sincerità.

È possibile dire cosa si pensa di un determinato prodotto e creare campagne di passaparola in giro per il web dichiarando di essere ZZUBBER.

Gli ZZUBBER più attivi ricevono punti (detti Karma o Attività) che determinano un ranking in base al quale possono essere prescelti per campagne future ed avere in anticipo prodotti da testare.

Una vera filosofia 2.0 di condivisione del pensiero per migliorare il rapporto che intercorre tra brand e persone.

Una community talmente sociale che chiede ai suoi iscritti di inviare feedback per migliorare il sito con una campagna apposita attraverso la quale i cinque ZZUBBER che inviteranno più amici saranno premiati con un telefonino INQ della 3, il primo social mobile.

I presupposti per una nuova avventura ci sono tutti. L’opportunità di conoscere l’opinione di altre persone sui prodotti utilizzati o appena usciti e quella di poter dire la propria con la certezza di essere ascoltati non è cosa da sottovalutare.

Allora provatelo, e, nei commenti, fateci sapere com’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>