Whatsapp per iPhone verso nuove emoji nel 2018

Spread the love

Stiamo per toccare con mano nuove emoji nel 2018 grazie ad app come Whatsapp e a tutte le altre piattaforme di messaggistica che vanno per la maggiore con gli iPhone, almeno stando alle notizie che sono state ufficializzate nel corso delle ultime ore direttamente da Apple come si potrà notare dal nostro approfondimento.

Qui di seguito, infatti, possiamo esaminare quanto è stato reso pubblico sull’argomento dai vertici Apple, tenendo ben presente che le nuove emoji 2018 si concentreranno soprattutto su nuovi volti e tagli di capelli:

“Le nuove emoji, create a partire dai caratteri approvati in Unicode 11.0, offrono ancora più opzioni per rappresentare meglio le persone con i capelli rossi, grigi e ricci; l’aggiornamento include anche una nuova emoji per le persone calve, e smiley che permettono di esprimere più emozioni in Messaggi grazie a una faccina gelata, una festosa, una supplichevole e un’altra circondata di cuori”.

Insomma, si tratta di un’iniziativa di Apple quella delle nuove emoji 2018 ed è probabile che qualche novità extra si possa avere in occasione del lancio definitivo di iOS 12 sul mercato, nel corso del mese di settembre. Per il momento prendiamo appunti ed attendiamo una mossa più specifica da parte della mela morsicata sotto questo punto di vista.

10.417 commenti su “Whatsapp per iPhone verso nuove emoji nel 2018”

  1. William Smith, Provost of the Faculty of Philadelphia, botanist John Bartram, Edward Shippen III, Edward Shippen IV, and Peggy Shippen, Thomas Mifflin, later to turn out to be Governor of Pennsylvania, and Brigadier General Henry Bouquet, hero of the French and Indian Conflict.

    Rispondi
  2. The team-chief must inform their colleagues the purpose of the big event to ensure that every one relevant parties comes with an understanding of why they are there and offers a way worth and importance, which will be key to a happy office.

    Rispondi
  3. A motivating discussion is definitely worth comment. There’s no doubt that that you need to write more about this issue, it might not be a taboo subject but typically people don’t speak about such topics. To the next! Best wishes!!

    Rispondi

Lascia un commento