Videochat Facebook, la morte di emoticon e faccine

di Redazione Commenta

E’ senza dubbio la notizia del momento, ne abbiamo parlato molto anche noi di IoChatto, nella giornata di ieri Facebook ha lanciato il nuovo servizio di videochat in collaborazione con Skype.

Questa nuova funziona è stata accolta piuttosto bene, anche se non mancano sparuti gruppi di persone che richiedono a gran voce il ripristino della vecchia chat.

Le lamentele si sprecano, non solo su Facebook, ma persino su Twitter, dove l’hashtag Emoticon Facebook è diventato estremamente popolare. Avete capito bene, faccine Facebook è diventato un argomento di discussione, a quanto pare molti utenti sono insoddisfatti della videochat solo perchè questa non permette di usare emoticon e faccine.

E’ vero che la rete è bella perchè è varia ed ognuno è libero di esprimere la sua opinione, in questo caso forse la protesta è esagerata, sarebbe come lamentarsi perchè chiamando una persona al telefono non possiamo usare le faccine come negli SMS. Bizzarro, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>