Presto il vecchio Twitter non sarà più supportato

Spread the love

Quando nel settembre 2010, Twitter ha annunciato un drastico redesign della sua homepage, molti utenti del servizio non si sono dimostrati affatto felici. Vuoi per affetto, vuoi per abitudine, i twitteri di lunga data non avevano nessuna voglia di passare al #NewTwitter (questo l’hashtag usato per lanciare la nuova homepage), e per loro fu studiata una scorciatoia temporanea, cioè un pulsante per tornare al vecchio Twitter, in modo da consentire agli utenti di abituarsi gradualmente al cambiamento.

Ma adesso, pronti o no, i nostalgici dovranno rassegnarsi, perché il vecchio Twitter non sarà più supportato, e presto scomparirà del tutto.

Infatti sulla home degli utenti fermi ancora al vecchio Twitter è comparso l’avviso che molto presto la migrazione al New Twitter avverrà in automatico. “Very, very soon” recita il messaggio.

E’ possibile effettuare il passaggio immediatamente, o resistere per qualche giorno. Non c’è ancora nessuna data ufficiale per il fatidico giorno, ma è lecito aspettarsi a breve un annuncio ufficiale (probabilmente sul blog di Twitter).

Lascia un commento