Unfriend Finder, scopri chi ti abbandona su Facebook

Spread the love

Unfriend Finder

Unfriend Finder è una applicazione che sarà scaricatissima dai lettori di IoChatto, ne siamo più che sicuri. Si tratta di un piccolo script che invia una notifica non appena una persona ci cancella dalla lista amici di Facebook.

L’estensione è gratuita, multilingua (l’italiano è presente, state tranquilli) compatibile con Firefox, Opera, Safari e Chrome, Internet Explorer non è supportato.

Come funziona? In maniera molto, molto semplice, basta installare il plugin, ed ogni volta che saremo cancellati da una lista amici, Unfriend Finder ci avvisa con una notifica, rivelando il nome del “traditore”.

Un pò scettico, ho provato l’applicazione e funziona alla perfezione. Non bisogna configurare niente o essere esperti programmatori, Unfriend Finder inoltre si integra perfettamente con Facebook e non risulta in alcun modo invasivo.

10 commenti su “Unfriend Finder, scopri chi ti abbandona su Facebook”

  1. Hi, Neat post. There is an issue together with your web site in web explorer, could test this… IE nonetheless is the marketplace chief and a large element of people will pass over your fantastic writing because of this problem.

    Rispondi

Lascia un commento