Twitzer, rimuovi il limite dei 140 caratteri su Twitter

Spread the love

Twitzer

Twitzer è una estensione per Firefox che permette di aggirare il limite dei 140 caratteri su Twitter. Installando questo plugin, compatibile con tutte le versioni del browser Mozilla dalla 3.0 in poi, possiamo scrivere messaggi lunghi con estrema semplicità.

Il software, ovviamente è gratuito, non è tradotto in italiano ma l’utilizzo è davvero immediato ed alla portata di tutti, rimuovere la limitazione dei 140 caratteri richiede solamente pochi secondi.

Scriviamo il nostro tweet normalmente, utilizzando il numero di caratteri che vogliamo, quando abbiamo finito basta un clic con il tasto destro del mouse per fare apparire una opzione nel menu contestuale, denominata “Twitzer Text“, selezionando questa funzione il programma comprime il testo fino ad occupare tutto lo spazio virtuale messo a disposizione da Twitter.

Sembra complicato, ma vi assicuriamo che il procedimento è del tutto automatico, dobbiamo solamente cliccare sul pulsante “Twitzer Text” ed il gioco è fatto, come dimostra il video di presentazione visibile qui sotto.

1 commento su “Twitzer, rimuovi il limite dei 140 caratteri su Twitter”

Lascia un commento