Tumblr apre una nuova sede in Virginia: le foto

di Redazione Commenta

Tumblr ha aperto una nuova sede in Virginia. Pur mantenendo il quartier generale a New York, lo staff ha deciso di aprire una nuova sede a Richmond, dove risiedono gli sviluppatori della piattaforma. Questa piccola “espansione a sud” era diventata necessaria per agevolare il piano delle nuove assunzioni previste nel mese di Marzo.

Attualmente Tumblr è alla ricerca di developers per sviluppare nuove Tumblr apps, e l’offerta di lavoro è rimasta “affissa” sulla Dashboard della piattaforma per diversi giorni. Tra i requisiti preferenziali, naturalmente, c’è la residenza a Richmond. I fortunati assunti varcheranno la soglia dei nuovi uffici, ribattezzati ironicamente dallo staff Corrugated Box Building. L’edificio infatti è stato ricavato da un vecchio magazzino, opportunamente ristrutturato, e arredato all’interno come un moderno open space. Ma l’esterno conserva la facciata originale, abbastanza grezza.

Subito dopo il salto, tutte le foto dei nuovi uffici Tumblr a Richmond, in Virginia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>