Trucchi Jungle Heat su Facebook: disabilitare le difese nemiche

Spread the love

Jungle Heat è uno tra i giochi Facebook più utilizzati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo che ha saputo attirare l’attenzione di tantissimi iscritti al social network di Mark Zuckerberg sin dal primo momento.

Jungle Heat

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook, anche in Jungle Heat sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito, oggi andiamo quindi a scoprire come fare per applicare i trucchi grazie ai quali è possibile disabilitare le difese nemiche.

Per poter applicare i nuovi trucchi per disabilitare le difese nemiche in Jungle Heat è necessario scaricare l’apposito hack che può essere ricavato cliccando qui. Successivamente si dovrà cliccare qui per scaricare anche Cheat Engine.

A questo punto si dovrà procedere andando ad avviare prima Cheat Engine, poi il gioco e poi anche l’hack. Successivamente si dovrà puntare l’hack verso il processo giusto. Fatto ciò sarà possibile sfruttare il trucco grazie al quale disabilitare le tori nemiche nel gioco.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

11 commenti su “Trucchi Jungle Heat su Facebook: disabilitare le difese nemiche”

  1. Somebody essentially assist to make critically articles
    I would state. This is the very first time I frequented your web page and up to now?
    I amazed with the research you made to create this actual publish amazing.
    Fantastic job!

    Rispondi
  2. Please let me know if you’re looking for a author for your site.
    You have some really good posts and I feel I would be a good asset.
    If you ever want to take some of the load off, I’d love to write
    some content for your blog in exchange for a link back to mine.
    Please send me an e-mail if interested. Thanks!

    Rispondi
  3. Wonderful blog! I found it while searching on Yahoo News. Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Appreciate it

    Rispondi
  4. Hiya, I’m really glad I have found this information. Nowadays bloggers publish just about gossips and web and this is really annoying. A good blog with interesting content, that’s what I need. Thank you for keeping this web site, I’ll be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.

    Rispondi
  5. I used to be very happy to find this web-site.I needed to thanks for your time for this glorious read!! I positively enjoying each little bit of it and I’ve you bookmarked to take a look at new stuff you blog post.

    Rispondi

Lascia un commento