Tea 4 Friends gratis su Facebook

Spread the love

 

 

Social game in estate? Sicuramente si, soprattutto dopo l’aver visto come anche in spiaggia, buona parte degli utenti di Facebook, non riescono a lasciare smartphone, netbook e tablet a casa, e quindi a sostituzione del vecchio e buon libro da leggere sotto l’ombrellone perché non approfittare di giocare un po’ con i social game offerti da Facebook?

 

Il gioco di cui parliamo oggi è gratuito e prende il nome di Tea 4 Friends. In questo gioco, come nei più cliccati sul social network in blue, c’è qualcosa da gestire. Vestiremo i panni di uno degli amministratori della sala da te di Facebook  con tanto di menu a scelta. Questo gioco, va a sommarsi ai tanti che vi abbiamo già recensito in passato. Nello specifico, una volta avviata l’applicazione, avremo l’obiettivo di servire del the e dei dolcini ai nostri ospiti / clienti, che cresceranno a dismisura se saremo bravi, al fine di farci guadagnare sempre più soldi. I soldi guadagnati, serviranno poi man mano ad effettuare delle migliorie nella nostra sala da the, per far si che i clienti siano più soddisfatti e paghino sempre più profumatamente.

 

 

La giocabilità di questa applicazione è molto alta e quindi non ci sono limiti di età per giocare. Il nostro avatar verrà creato in stile cartoon e di conseguenza potremo personalizzare il nostro profilo il più possibile. Anche per gli avatar del nostro personale (camerieri e cuochi), potremo scegliere degli avatar particolari per “abbellire” il nostro locale. Interessante anche la possibilità di prelevare gli avatar dei nostri amici. Il compito di preparare focaccine e the per i clienti è affidato al miscelatore automatico, oppure alla nostra fantasia nel mischiare gli ingredienti e mischiarli con la gestione di stoviglie e fornelli vari.

 

 

Interessante gioco gratuito che ci farà sentire imprenditori per qualche ora, mentre prendiamo la tintarella.

106 commenti su “Tea 4 Friends gratis su Facebook”

  1. certainly like your web-site however you need to check the spelling on several of your posts.
    A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to
    inform the reality however I will surely come back again.

    Rispondi

Lascia un commento