Social network da indossare: 10 vestiti per stare sempre connessi

di Redazione 3

iDress: abito con tasca porta iPad

Non uscite mai di casa senza prima aver letto gli ultimi tweets? Al ristorante invece del menu, leggete i messaggi Facebook che arrivano sul vostro iPhone? Se la risposta è sì, allora appartenete a quella categoria di persone che vivono sempre connesse al social network preferito, e che non vanno più nemmeno al bar senza un cellulare, un iPad o un netbook per controllare le ultime news, o un iPod per seguire gli artisti più amati su Ping, la community musicale di Apple.

Niente di male, per carità. Però andare in giro con tutti questi aggeggi ci sembra un po’ scomodo. Pazienza per le ragazze, che possono infilare tutto in una capiente borsa, ma per gli uomini è tutto più difficile. Lo ha capito anche l‘industria della moda, che stavolta ci viene in aiuto con 10 capi di abbigliamento fatti apposta per chi ama uno stile di vita digitale. E così il social network diventa un accessorio fashion da indossare.



(via Mashable)

Commenti (3)

  1. Che cosa… orribile o_O’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>