Da sabato 6 gennaio Whatsapp a pagamento: arriva la prima bufala del 2018

Spread the love

Come un appuntamento imperdibile, anche nello scorcio iniziale del 2018 stiamo assistendo alla diffusione inevitabile della bufala inerente Whatsapp a pagamento. Secondo le segnalazioni del pubblico, infatti, una nuova catena sta prendendo corpo qui in Italia.

Proviamo ad individuare il testo integrale ed ufficiale della prima bufala 2018 in merito a Whatsapp a pagamento, in modo tale che tutti la possano riconoscere in caso di ricezione, evitando in questo modo di alimentare ulteriormente disinformazione sull’argomento:

“Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. “Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI”.

Insomma, al momento non c’è alcun pericolo di dover andare nuovamente incontro a Whatsapp a pagamento, nonostante stia prendendo sempre più corpo la prima bufala di questo 2018.

2.471 commenti su “Da sabato 6 gennaio Whatsapp a pagamento: arriva la prima bufala del 2018”

  1. I don’t even know how I finished up right here,
    but I believed this post used to be good. I do not recognise who
    you are but definitely you are going to a well-known blogger if you
    happen to aren’t already. Cheers!

    Rispondi
  2. naturally like your website however you have to test
    the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling
    problems and I in finding it very bothersome to inform the reality
    on the other hand I’ll surely come back again.

    Rispondi
  3. And with the current Supreme Court decision that opened the dolor to regulated sports gambling, it iis only a matter of time until California passes sports bettging
    legislation.

    Here is my website :: amg.one

    Rispondi
  4. Let me give you a thumbs up man. Can I shout out on amazing values and if you want to with no joke truthfully see and also share valuable info about
    how to get connected to girls for free yalla lready
    know follow me my fellow commenters!.

    Rispondi

Lascia un commento