Posterous introduce lo slideshow nei post

Spread the love

Posterous il rivale di Tumblr con una marcia in più (ricordiamo la possibilità di autopost verso tutti i blog e i social networks) ha introdotto una nuova funzionalità per tutti i blog della piattaforma: lo slideshow.

Da oggi i visitatori del sito e i membri di tutti i Posterous Groups possono visualizzare le foto presenti nel blog in formato slideshow, semplicemente cliccando sul pulsante slideshow presente nella barra di login di Posterous. Lo stesso è possibile se si vuole visualizzare solo una gallery di un determinato post in formato slideshow.

Presentato dallo staff come un semplice aggiornamento di piattaforma, in realtà questa nuova funzione offre un grande vantaggio a chi utilizza Posterous come blog fotografico, magari anche solo per postare più comodamente le proprie foto su Flickr.

Posterous ha introdotto di recente nuovi temi più adatti a chi ha un fotoblog, con la home page in stile portfolio. Adesso lo slideshow a schermo intero dà un nuovo vantaggio ai fotografi, professionisti e non, che vogliono far conoscere il loro lavoro e presentarlo in una maniera elegante.

Via | Mashable

Lascia un commento