Pioggia di rimodulazioni TIM e non solo: i rumors del 15 febbraio

Spread the love

Emergono proprio in queste ore alcuni dettagli non trascurabili, a proposito di un argomento delicato come quello delle rimodulazioni TIM, almeno stando ad indiscrezioni che coinvolgono anche notizie più generiche e sicure, come quella che vede Wind Tre ora intenzionata a far pagare gli SMS illimitati 0,99 euro al mese.

Bisogna scendere a questo punto maggiormente in dettagli, analizzando le probabili rimodulazioni TIM, ma anche le mosse degli altri operatori che a questo punto sembrano essere inevitabili:

  • TIM e Kena Mobile: i due operatori starebbero pensando di rimodulare i propri piani facendo, di conseguenza, aumentare i costi. TIM, in particolare, starebbe pensando di lanciare delle soluzioni che non sono ancora mai state proposte. L’operatore, a partire dal rinnovo successivo al 25 febbraio, aumenterà il costo di alcune promozioni non più attivabili (fino a 1,99 euro in più rispetto al passato);

  • ho., per combattere gli altri operatori virtuali, ha deciso di portare, solo per le nuove attivazioni, da 5,99 euro a 6,99 euro al mese il prezzo dell’offerta operator attack;

  • Anche Vodafone potrebbe modificare le proprie proposte: questa, però, non è ancora una notizia ufficiale ma solo un rumor.

Insomma, le rimodulazioni TIM sembrano essere in prima linea e in queste ore ci aspettiamo ulteriori novità sotto questo punto di vista, senza dimenticare il caso di Vodafone.

1 commento su “Pioggia di rimodulazioni TIM e non solo: i rumors del 15 febbraio”

Lascia un commento