Il rilancio di alcune offerte TIM da oggi 1 febbraio sotto i 10 euro

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli sulle promozioni che risultano attualmente disponibili per gli utenti italiani

Bisogna concentrarsi con grande attenzione, oggi 1 febbraio, su alcune offerte TIM che risultano ancora disponibili in Italia. Ci riferiamo a promozioni che richiedono un costo inferiore ai 10 euro al mese per gli utenti interessati, con alcune precisazioni doverose per affrontare al meglio i discorsi inerenti la portabilità del proprio numero. Insomma, solo con tali informazioni ci si potrà muovere in piena consapevolezza con la sottoscrizione di nuovi piani.

offerte TIM

I dettagli sulle offerte TIM di inizio febbraio 2020

Provando a scendere in dettagli, possiamo elencare esattamente come segue il ventaglio di alternative messe a disposizione del pubblico che da un po’ di tempo a questa parte sta valutando offerte TIM, almeno stando ai dettagli raccolti fino a questo momento per il pubblico potenzialmente coinvolto:

  • TIM Supreme New: la tariffa prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza dimenticare 50 GB per la connessione dati in 4G a 5,99 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per gli utenti provenienti da Iliad, Fastweb Mobile, oltre ai vari operatori virtuali fatta eccezione per Lycamobile e di ho. Mobile e Kena Mobile. A questo costo, va aggiunto quello di attivazione, mentre quello della nuova SIM può variare tra i vari store e corner.
  • TIM Mercury 50 GB: disponibile per i clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali tranne Kena Mobile, ho. e LycaMobile. Il prezzo è fissato 7 euro al mese e offre minuti illimitati, 50 Giga in 4G.
  • TIM Extra Go New 30 GB: promozione che si può sottoscrivere provenendo da operatori virtuali (tranne Kena Mobile, ho. e LycaMobile). Il prezzo qui è pari a 7 euro al mese e offre minuti e SMS illimitati e 30 Giga in 4G, senza tralasciare 5 Giga in Roaming UE.
  • TIM Steel S 50GB: promo lanciata per i clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali, con eccezione per quelli Kena Mobile, ho. e LycaMobile. Il prezzo è qui fissato a 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati, 50 Giga in 4G e 5 Giga in Roaming UE.
  • TIM Special xTe pensata per il pubblico proveniente da ho. e LycaMobile. In questo caso abbiamo ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, cui dobbiamo aggiungere sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre ovviamente a 50 GB per la connessione internet a 9,99 euro.

Insomma, a questo punto sapete effettivamente cosa fare per approcciare al meglio la questione delle offerte TIM disponibili a febbraio, almeno per quanto riguarda coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero verso la compagnia telefonica, spendendo meno di 10 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>