Un riepilogo sulle rimodulazioni Vodafone tra luglio e agosto 2019 per fisso

Spread the love
Vodafone
Vodafone

Occorre non lasciare nulla al caso in questo periodo per quanto riguarda un argomento delicato come quello delle rimodulazioni Vodafone, considerando il fatto che tra luglio e agosto diverse promozioni andranno incontro ai tanto temuti aumenti. Oggi 5 giugno, più in particolare, vogliamo analizzare cosa avverrà con le linee fisse.

Ecco dunque il riepilogo delle rimodulazioni Vodafone che toccheremo con mano nel corso delle prossime settimane, nell’ambito di una stagione estiva che si preannuncia molto calda in Italia:

  • 7 Luglio 2019: i clienti Vodafone attivati dal 25 Marzo al 30 Novembre 2018 con i piani tariffari Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV avranno un aumento di 2,99 euro al mese, a partire dalla prima fattura utile;

  • 15 Luglio 2019: i clienti Vodafone con un’offerta a marchio TeleTu avranno un aumento di 2,99 euro al mese ad esclusione della Pubblica Amministrazione, piani “per sempre” e piani a consumo;

  • 1° Agosto 2019: i clienti attivati prima del 25 Marzo 2018 avranno un aumento variabile da 0,89 euro al mese a 2,99 euro al mese. Non si conoscono le offerte impattate.

Ricordate che le rimodulazioni Vodafone potrebbero aumentare ed essere segnalate anche con altri piani, considerando il fatto che l’operatore sta colpendo a 360 gradi la propria utenza per il fisso in vista della stagione estiva. Controllate sempre le fatture.

1 commento su “Un riepilogo sulle rimodulazioni Vodafone tra luglio e agosto 2019 per fisso”

Lascia un commento