Prime informazioni sulle rimodulazioni Vodafone di luglio da 1,98 euro al mese

Spread the love

Decisamente poco incoraggianti le notizie trapelate fino a questo momento per quanto concerne le rimodulazioni Vodafone, considerando il fatto che oggi 15 maggio possiamo parlare di alcuni aumenti previsti dalla prossima estate per diversi piani mobile, con rincari che dovrebbero essere pari a 1,98 euro al mese. Almeno stando alle prime informazioni raccolte in settimana.

Come potrete notare, al momento non conosciamo ancora i piani coinvolti in queste rimodulazioni Vodafone, ma sicuramente se ne saprà di più nel giro di pochi giorni. Proviamo ad analizzare più da vicino il messaggio che la compagnia telefonica sta inviando ai propri clienti:

“Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info”.

Attualmente, dunque, sappiamo solo che le rimodulazioni Vodafone entreranno in gioco a partire dal prossimo 15 luglio, con le solite modalità messe a disposizione del pubblico interessato per recedere senza pagare penali qualora doveste decidere di rigettare una proposta simile.

Lascia un commento