Arrivano i primi SMS sulle rimodulazioni Vodafone per mancato credito al momento del rinnovo

di Gio Tuzzi Commenta

Bisogna analizzare bene i primi SMS sulle rimodulazioni Vodafone dovute al mancato credito al momento del rinnovo, con costo extra per tutti

offerte Vodafone
offerte Vodafone

Bisogna analizzare con grande attenzione, in queste ore, i primi SMS incentrati sulle rimodulazioni Vodafone che entreranno in vigore a partire dal mese di luglio, quando dovremo affrontare un costo supplementare con la compagnia telefonica qualora non dovessimo avere credito sufficiente sulla SIM per rinnovare la nostra offerta.

In sostanza, tramite le rimodulazioni Vodafone in questione avremo la possibilità di navigare per altre 24 ore, affrontando un costo extra di 0,99 al momento della ricarica. Questo l’SMS ricevuto da alcuni utenti oggi 22 maggio:

“Il giorno 22 Maggio 2019 verra’ addebitata una ricarica pari al costo di rinnovo dell’offerta che si rinnovera’ il 22 Maggio 2019. Per gestirla vai su voda.it/myofferta. A partire dal 15 Luglio 2019 se il tuo credito si esaurisce potrai avere continuita’ di servizio e utilizzare la tua SIM per parlare e navigare senza limiti per 24 ore, senza costi aggiuntivi. Nel caso di disattivazione dell’addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente, il costo sara’ di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive”.

Insomma, occorre prestare molta attenzione alle nuove rimodulazioni Vodafone, in quanto le notizie raccolte fino a questo momento ufficializzano che la suddetta novità sarà valida per tutti coloro che rinnovano tramite credito residuo a partire dal prossimo 15 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>