Petbook: La passione per gli animali “sociali” sbarca in Italia.

Spread the love

La passione per gli animali porta i padroncini a fare in modo che i propri amici a quattro zampe siano presenti in rete proprio come gli uomini. E’ il caso di tanti animalisti che hanno iscritto i loro cuccioli all’ormai noto “Petbook.it“. Con oltre 2.000 animaletti iscritti e circo 3.000 umani curiosi di conoscere molteplici interlocutori a 4 zampe o piumati, roditori o squamati, la passione che nata su Facebook con Dogbook, Horsebook, Fishbook, ecc. è stata trasportata su un prodotto made in Italy dal nome di “Petbook”.

I programmatori del sito web, in un’intervista hanno dichiarato che tanto è il loro amore per gli animali da non riuscire ancora a trovare il tempo di disegnare un logo che esprima il così tanto grande amore per i propri cuccioli.
Le possibilità offerte dal Social Network? Animali on line con foto, dati anagrafici, spazio per definire lo status sentimentale, descrizione del carattere e spazio per i padroncini. Inoltre è presente un forum per lo scambio di informazioni con gli amici (alimentazione, allevamenti, accoppiamenti) ed in ultima analisi una bacheca definita “persi/trovati” dove lasciare le informazioni degli animali stanchi delle mura domestiche e fuggiti di casa.
Quando scoppierà il primo amore on-line tra animaletti? Rimaniamo in attesa…

459 commenti su “Petbook: La passione per gli animali “sociali” sbarca in Italia.”

Lascia un commento