Personalizzare Facebook con Schweppes Profile

Spread the love

 

Oggi parliamo di uno strumento on line molto utile e simpatico che ci permetterà di personalizzare la fotografia del profilo di Facebook. Stiamo parlando di Schweppes Profile, una applicazione per Facebook che ci fornisce una serie di strumenti legati alla personalizzazione dell’immagine del profilo, seguendo uno stile grafico simpatico e completamente integrato con i nuovi profili di Facebook che non sono piaciuti proprio tanto agli utenti.

Si sfrutta sicuramente la possibilità di personalizzazione delle miniature delle foto in alto che fanno risultare complessi di immagini gradevoli ed a volte sofisticate.

A lanciare questa moda è l’artista francese Alexandre Oudin, che decide di tagliare la propria immagine in tanti tasselli più piccoli e metterli all’interno di un album. La composizione di queste genera un’immagine frammentata in alto sul profilo. Da qui la copia dell’esperimento, creando composizioni originali con risultati molto validi.

Schweppes Profile è l’app on line che ci permette di lavorare la nostra foto profilo seguendo questo stile. Una volta aperta l’applicazione, scegliamo la nostra foto (deve essere abbastanza grande), carichiamola secondo la procedura guidata e pubblichiamola direttamente dall’App. Il gioco è fatto.

2 commenti su “Personalizzare Facebook con Schweppes Profile”

Lascia un commento