Onlinegiochi.org: social network e giochi flash

di Redazione 2

Ultimamente, ai conosciutissimi Facebook, Myspace e Twitter, si stanno aggiungendo dei nuovi social network dedicati ai giochi online. Uno di questi è Onlinegiochi.org. Tempestato di giochi flash gratis che hanno conquistato grande notorietà negli ultimi tempi, semplici da usare e molto divertenti. Com’è più nello specifico?

I giochi flash proposti sono di diverse categorie: abilità, adulti, altri, arcade, avventura, bambini, biliardo, calcio, carte, casino, dress up, giochi di ruolo, multiplayer, puzzle, racing, ragazze, skills, sparo, sports,  strategia. Basta consultare la barra presente a destra e scegliere il tipo di gioco che piace di più.

La registrazione è molto semplice. Basta inserire il nick, la propria password e la propria email per poter iniziare a giocare, salvare i punteggi ottenuti nelle sfide multiplayer, mettere un segnalibro ai propri giochi preferiti, conoscere giocatori come noi e chattare con loro. Se lo si desidera è possibile anche realizzare un avatar personale che renda unico il proprio account. La chat in dove si possono fare amicizie è tridimensionale. Ci si può muovere quindi in un cyberspazio e chattare contattando direttamente un utente e, se lo si desidera, organizzare un vero e proprio torneo tra i propri conoscenti per stabilire chi è il più bravo.

Ogni mese, il giocatore che ha totalizzato il maggior punteggio vince un premio. Attualmente per il mese di dicembre è stata data in regalo una pen drive da 4GB della Sandisk, che ne dite? Vale la pena lottare?

Per quanto riguarda il social network, punto caldo del discorso, Onlinegiochi.org permette di condividere i propri giochi preferiti con i più famosi social network tra cui, il più acclamato in questi mesi, Facebook. Difatti, se si vuole, è possibile giocare a questi flash games direttamente da Facebook cliccando su un semplicissimo link che potete trovare qui. Dopo un veloce accesso potrete subito iniziare. Provate.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>