Nicki Minaj ritorna su Twitter ma perde 10 milioni di followers

Spread the love

La scorsa settimana Nicki Minaj si è cancellata da Twitter dopo un alterco con un suo fan. Una decisione difficile, visto che il suo account ha lasciato orfani ben 11 milioni di followers che la seguivano quotidianamente. Infatti la cantante ci ha ripensato, e proprio ieri ha riattivato l’account oramai fermo da sette giorni, un periodo di tempo abbastanza breve, ma che alla Minaj è costato ben 10 milioni di followers in meno.

Una brutta sorpresa per la rapper statunitense che di recente aveva partecipato al talk show britannico “The Graham Norton Show”, dove aveva annunciato il suo ritorno su Twitter.

“I miei fan mi stanno aspettando”, aveva detto Nicki Minaj durante la puntata. Invece le cose sono andate diversamente.

Al momento della riattivazione, l’account di Nicki Minaj aveva mantenuto appena un milione di followers, e oggi ne conta poco più di due milioni. Anche se la cantante sembra guadagnare “seguaci” alla svelta, il crollo del suo account deve aver causato un certo imbarazzo, tanto che la Minaj si è rinchiusa in una specie di silenzio web, e finora non ha avuto il coraggio di scrivere nemmeno un tweet per annunciare il suo ritorno.

Lascia un commento