Lady Gaga supera gli 11 milioni di followers su Twitter

Spread the love

Solo pochi giorni fa abbiamo detto che Lady Gaga è una delle celebrità più seguite di Twitter, al contrario di molte popstar che non amano il social network. Oggi il dato viene riconfermato dal nuovo record segnato dalla cantante: Lady Gaga è il primo utente di Twitter ad aver raggiunto gli 11 milioni di followers. Ma non è tutto.

Solo un mese prima, e per l’esattezza il 14 maggio 2011, la signora “Stefani Joanne Angelina Germanotta” in arte Lady Gaga aveva stabilito il record di primo utente con 10 milioni di followers, che però ha già superato. E questo significa che la popstar ha guadagnato più di un milione di utenti in un solo mese, continuando così il trend inaugurato a marzo.

Il 25 marzo 2011 il numero dei fan di Lady Gaga ammontava a circa 9 milioni utenti. Ma dopo solo 50 giorni, questi erano già diventati 10 milioni. Oggi dopo 37 giorni i followers della popstar sono 11 milioni. Se la sua popolarità su Twitter continua di questo passo, si può ipotizzare il sorpasso a 12 milioni attorno al 18 luglio.

Ad ogni modo questa crescita di popolarità non è nulla se paragonata a quella di Charlie Sheen, che proprio il 3 marzo scorso è entrato nel Guinness dei primati per aver raggiunto il milione di followers nel minor tempo: appena 25 ore e una manciata di minuti.

1 commento su “Lady Gaga supera gli 11 milioni di followers su Twitter”

  1. 529178 954677 There are some intriguing points in time in this article but I dont know if I see all of them center to heart. There is some validity but I will take hold opinion until I appear into it further. Great write-up , thanks and we want far more! Added to FeedBurner as effectively 968379

    Rispondi

Lascia un commento