Justin Bieber su Twitter raggiunge i 20 milioni di followers, e intanto Nicki Minaj si cancella

Spread the love

Tra i Vip e Twitter c’è una strana alchimia. C’è chi si trova bene, anzi benissimo, e chi invece non riesce proprio a legare con i propri followers. Prendiamo Justin Bieber, ad esempio. A turno la baby star riesce ad essere il più amato e insieme il più odiato di Twitter. Ma questo non ferma la sua popolarità, in continua ascesa sul microblogging, tanto che il ragazzino questa settimana è entrato a far parte di un club esclusivo, il club di quelli che hanno 20 milioni di followers su Twitter.

Così Justin Bieber è diventato il secondo utente più popolare di Twitter dopo Lady Gaga. Lei è sempre la numero uno, ed è anche l’unico altro membro del club dei 20 milioni di followers. Tutti gli altri vip, infatti, non si avvicinano minimamente a queste cifre. Addirittura c’è chi preferisce cancellarsi al primo segnale di impopolarità, come ha fatto Nicki Minaj.

Nicki Minaj aveva litigato con un fan, che dal profilo @NickiDaily postava in anteprima estratti dei brani dell’ultimo album della cantante. La Minaj era riuscita a far cancellare l’account @NickiDaily, però la cosa non era piaciuta ai followers della cantante che, seccata per le critiche, ha successivamente rimosso anche il suo profilo personale @NICKIMINAJ.

Questo atteggiamento del tipo “me ne vado quando voglio” è comune anche a molti vip di casa nostra. In Italia il caso più clamoroso resta quello di Fiorello, che ha fatto un utilizzo massiccio di Twitter per promuovere il suo spettacolo con l’hashtag #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend e poi ha cancellato l’account, nonostante il grande numero di followers che lo seguivano.

2 commenti su “Justin Bieber su Twitter raggiunge i 20 milioni di followers, e intanto Nicki Minaj si cancella”

  1. I know this weeb sitte presents quiality based articles annd
    otherr information, iss thbere any otheer website whicch provides these kind of stuff in quality?

    Rispondi

Lascia un commento