Twitter, Selena Gomez minacciata dalle fan di Justin Bieber

Spread the love

Selena GomezSelena Gomez è una giovane attrice piuttosto popolare negli USA, protagonista del telefilm Disney “I Maghi Di Weaverly”, in queste ore Selena sta ricevendo numerose minacce di morte sul suo profilo Twitter. Il motivo? Secondo le ultime indiscrezioni, Selena si è fidanzata con l’idolo delle teenager Justin Bieber, i due avrebbero anche trascorso il capodanno insieme ai Caraibi.

Ovviamente la cosa non è stata digerita dalle fidanzate platoniche e dalle fan della baby star del pop, che hanno invaso il profilo di Selena Gomez pubblicando minacce di morte ed offese di ogni genere.

Non è la prima volta che le fan di Bieber causano problemi su Twitter, anche 50 Cent è finito in una “rissa virtuale” con le seguaci del giovane cantante canadese.

6 commenti su “Twitter, Selena Gomez minacciata dalle fan di Justin Bieber”

  1. 597676 572254I located your weblog internet web site on google and check a few of your early posts. Continue to sustain up the superb operate. I just further up your RSS feed to my MSN News Reader. Looking for forward to studying extra from you in a whilst! 492436

    Rispondi

Lascia un commento