Justin Bieber papà di un bimbo di tre mesi, lui smentisce su Twitter

Spread the love

Justin Bieber

Justin Bieber ha usato Twitter per smentire le voci che lo vogliono padre di un bambino di tre mesi. Sul suo profilo (seguito da ben 14 milioni di persone) il giovane cantante ha pubblicato il seguente messaggio:

So im going to ignore the rumors…and focus on what is real. an opportunity to help by doing what i love. Judge me on the music! Love yall!

La storia è (o meglio, sarebbe) è questa, una ragazza di nome Mariah Yeater ha rivelato recentemente alla stampa che Justin Bieber è il papà del suo bambino, nato da appena tre mesi. Mariah ha raccontato che i due hanno fatto sesso il 25 ottobre 2010, Justin e Mariah si sono incontrati nel backstage di un concerto, la popstar più amata dalle ragazze avrebbe provato una forte attrazione per la giovane, tanto da decidere di perdere la sua verginità con lei.

Mariah ha confessato che il rapporto è durato pochissimo, appena 30 secondi, e Justin non ha usato il preservativo. Risultato? Il figlio di Mariah sarebbe in realtà di Justin Bieber. Il cantante però non ci sta e nega questa storia, Justin dichiara di non tenere conto di questi pettegolezzi e di essere concentrato solo sulla musica, inoltre chiede alle sue fan di non giudicarlo per la sua vita privata, ma solo per la musica. Una difesa che suona un po’ come una ammissione, a dir la verità.

Selena Gomez, fidanzata del biondino tutto pepe, non ha espresso la sua opinione sul caso, il suo staff legale però ha dichiarato che Selena e Justin si stanno difendendo dalle accuse di Mariah, il 15 dicembre ci sarà il processo per stabilire se la ragazza dice la verità oppure no.

In questo momento Bieber è impegnato nella promozione del suo ultimo album, Under the Mistletoe, in uscita giusto in tempo per Natale. Sotto l’albero la giovane popstar potrebbe trovare anche un bambino, il piccolo Tristyn Anthony Markhouse Yeater.

[via]

2 commenti su “Justin Bieber papà di un bimbo di tre mesi, lui smentisce su Twitter”

  1. 414836 749890This is a proper weblog for would like to locate out about this topic. You realize a whole lot its almost challenging to argue along (not that I personally would wantHaHa). You really put the latest spin with a subject thats been discussed for a long time. Fantastic stuff, just great! 298439

    Rispondi

Lascia un commento