Bufale su Facebook: il video hard di Nicki Minaj

Spread the love

Facebook può diventare un pericoloso veicolo di spam e virus se non si presta attenzione a cosa clicchiamo sul nostro news feed. L’ultimo allarme riguarda il link/truffa che promette immagini esclusive di un sex tape della rapper americana Nicki Minaj. Il video hard girato dalla cantante sarebbe stato trafugato e successivamente messo in rete. Ma invece del solito gossip, qui siamo di fronte a un nuovo tentativo di spam.

Se si clicca sul link, innanzitutto ci viene chiesto di condividere il contenuto sulla nostra bacheca, e subito dopo ci vengono chieste informazioni sui nostri contatti FB, probabilmente per inviare loro della pubblicità non richiesta.

Naturalmente il sex tape non esiste, e invece di guardare un video veniamo ridirezionati a un quiz sui 7 peccati capitali, dove ogni domanda è piena di messaggi promozionali.

Se vedete i link di un sex tape di Nicki Menaj sulle bacheche dei vostri amici non cedete alle tentazione di cliccarlo. E’ solo spam, pubblicità ingannevole.

6 commenti su “Bufale su Facebook: il video hard di Nicki Minaj”

  1. I’m extremely impressed with your writing skills and also with the
    layout on your blog. Is this a paid theme or did
    you customize it yourself? Either way keep up the excellent quality writing, it is rare to see a great blog like this one today.

    Rispondi

Lascia un commento