Neosaurs, primo gioco Microsoft per Facebook

Spread the love

Neosaurs

Ci troviamo di fronte al primo gioco di Microsoft sviluppato per Facebook. Avete capito bene, il colosso di Redmond ha ideato un gioco per Facebook, se Neosaurs riscuoterà successo, vedremo altri titoli targati Microsoft nei prossimi mesi.

Neosaurs è un gioco di ruolo social che riprende il concept alla base di titoli come Pokemon, Digimon e Monster Hunter. Scegli il tuo cucciolo di dinosauro e vaga per le terre perdute, dovrai combattere contro gli avversari per crescere e guadagnare punti esperienza.

Il gameplay non è semplicissimo da padroneggiare, di certo chi è abituato a FarmVille e simili avrà dei problemi ad abituarsi al sistema di controllo, basato su mouse e tastiera. Ma bastano pochi minuti per prendere confidenza con i comandi e con l’interfaccia grafica.

Tecnicamente Neosaurs è un gioco coloratissimo, con una grafica stile cartone animato che farà la gioia dei più piccoli. I dinosauri sono disegnati con uno stile davvero carino, i mostri sono tutti ben caratterizzati, ognuno è dotato di caratteristiche proprie che lo distinguono dai suoi compagni.

2.021 commenti su “Neosaurs, primo gioco Microsoft per Facebook”

  1. medicine in mexico pharmacies [url=https://mexicoph24.life/#]Mexican Pharmacy Online[/url] mexican border pharmacies shipping to usa

    Rispondi

Lascia un commento