Mino Monsters, clone di Pokemon per Facebook

Spread the love

Mino Monsters

Mino Monsters è un gioco piuttosto recente, rilasciato da poche settimane, il titolo ha già conquistato una buona fetta di giocatori, attualmente sono circa 110.000 gli iscritti a Facebook che si sfidano quotidianamente a Mino Monsters.

Il gioco è essenzialmente un clone di titoli come Pokemon e Monster Hunter, inizialmente potremo selezionare solamente poche creature, nel corso del gioco dovremo trovare le altre e potenziare il nostro mostro.

Essendo Mino Monsters un gioco per Facebook, la componente social è decisamente marcata, ecco quindi che sarà possibile sfidare gli amici in entusiasmanti battaglie con i mostriciattoli.

Graficamente curato, Mino Monsters è un gioco che vi farà passare parecchie ore di diverimento, lo consigliamo in particolar modo ai più giovani ed a tutti coloro che amano i Pokemon.

11 commenti su “Mino Monsters, clone di Pokemon per Facebook”

  1. Does your site have a contact page? I’m having trouble locating it but, I’d like to shoot you an e-mail. I’ve got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it improve over time.

    Rispondi

Lascia un commento