NBA All-Star Game 2013, si vota tramite Facebook e Twitter

Spread the love

NBA All-Star Game 2013 Houston

Gioiscano i fan del basket americano perchè da oggi è possibile votare i giocatori che dovranno andare all’All-Star Game di Houston (in programma il 17 febbraio 2013) direttamente su Facebook e Twitter. Il voto diventa social e viene aperto così ai cittadini di tutto il mondo e non solo ai residenti negli Stati Uniti, come in passato.

Da oggi e per due mesi sarà possibile votare il proprio giocatore preferito da una lista di 120 atleti su Facebook e Twitter. Ogni utente può votare al massimo una volta al giorno, in questo modo viene garantita la trasparenza, scordatevi di votare dieci volte al giorno per il vostro cestitsta del cuore insomma.

La lista dei giocatori comprende 120 cestiti, 60 per ogni conference, ci sono nomi come LeBron James, Dwyane Wade, Dwight Howard, Kobe Bryant, Carmelo Anthony e tante altre star dell’NBA. Per votare c’è tempo fino al 15 gennaio 2013, i candidati selezionati per l’All-Star Game verranno annunciati il 17 gennaio nel corso di una serata evento presentata, tra gli altri, da sua maestà Shaquille O’Neal.

1 commento su “NBA All-Star Game 2013, si vota tramite Facebook e Twitter”

Lascia un commento