Il Movimento 5 Stelle e gli status fotocopia su Facebook

Spread the love

 

Assediati dai giornalisti, i neoeletti del Movimento 5 Stelle hanno tenuto la loro prima riunione “per conoscersi meglio” in una atmosfera quasi di segretezza, eludendo le domande della stampa e suscitando qualche protesta anche nella gente comune, curiosa di saperne di più sui giovani deputati e senatori. Ma questa non è una novità.

Per comunicare con i cittadini il Movimento 5 Stelle preferisce internet, con la diretta streaming sul blog di Beppe Grillo, e con i frequenti aggiornamenti di status su Facebook. Tutto in nome della trasparenza.

Perciò ci sembra un fatto curioso che gli onorevoli Manlio Di Stefano e Paola Carinelli e il senatore Vito Crimi siano stati beccati a pubblicare il medesimo status quasi contemporaneamente, una specie di copia e incolla virtuale che non è passato inosservato, sempre in nome della trasparenza. E tra i commenti dei sostenitori qualcuno comincia a chiedersi quali siano le modalità di comunicazione del Movimento 5 Stelle e se questi post siano stati concordati “dall’alto”.

5.976 commenti su “Il Movimento 5 Stelle e gli status fotocopia su Facebook”

  1. oyun inceleme siteleri [url=http://casibom1st.com/#]casibom mobil giris[/url] katД±lД±m bonusu veren bahis siteleri casibom1st.shop

    Rispondi
  2. lisanslД± bahis sitesi [url=https://casibom1st.shop/#]casibom giris[/url] casino en Г§ok kazandД±ran oyunlar casibom1st.shop

    Rispondi
  3. bilinmeyen bahis siteleri [url=https://casibom1st.shop/#]casibom guncel giris[/url] en az para yatД±rД±lan bahis siteleri casibom1st.shop

    Rispondi

Lascia un commento