Un social network per i “rottamatori”

Spread the love

 

I “rottamatori” insieme decidono di mettersi in proprio e puntare su Internet e sul social networking. Parliamo di Matteo Renzi e Pippo Civati che per la loro battaglia di ricambio generazionale e di responsabilità, parlano di Internet: “L’assemblea costituente della Terza Repubblica l’abbiamo pensata così, un social network come Transatlantico…“.

Il sito a cui fanno riferimento è www.prossimaitalia.it, un sito beta dove i due “piddini” hanno deciso di creare un vero e proprio social network che raccolga tutti i rottamatori.

Non si tratta di un movimento politico, come si legge sul sito: “Prossima Italia non e’ una corrente e non e’ un partito. E’ un movimento di persone che vogliono contribuire all’innovazione della politica, attraverso l’uso di mezzi, linguaggi e modelli di partecipazione nuovi“.

Ci saranno i gruppi, proprio come su Facebook, i profili, la possibilità di esprimere le proprie idee e la possibilità di lanciare foto e video di provocazione riguardanti i problemi da risolvere.

60 commenti su “Un social network per i “rottamatori””

  1. I cling on to listening to the news broadcast speak about getting free online grant applications so I have been looking around for the best site to get one. Could you advise me please, where could i acquire some?

    Rispondi
  2. I simply needed to appreciate you once more. I am not sure the things I might have worked on without these creative concepts contributed by you about that situation. It seemed to be a real difficult issue for me personally, nevertheless witnessing this expert mode you processed the issue made me to weep over fulfillment. I’m grateful for this guidance and as well , wish you realize what a great job your are carrying out training most people via your site. More than likely you’ve never met all of us.

    Rispondi

Lascia un commento