Matteo Renzi, la satira impazza su Facebook e Twitter

Spread the love

Matteo RenziPer il momento è “solo” il sindaco di Firenze, presto però Matteo Renzi potrebbe diventare il segretario nazionale del PD. Attualmente Renzi è impegnato nella campagna elettorale ed è lo sfidante numero uno di Pierluigi Bersani. La sua campagna non è passata inossservata sul web e su Facebook e Twitter gli slogano ed i modi di fare del giovane sindaco non sono passati inosservati.

Da qualche giorno è nato un blog chiamato Salve sono Matteo Renzi (con relativa pagina Facebook) che contiene immagini e parodie divertenti (ma mai volgare ed offensive) sul sindaco di Firenze, che rivendica con orgoglio il suo “essere giovane” ed appartenere ad una classe politica nuova e rivoluzionaria. Anche su Twitter gli sfottò non mancano di certo e le battute su Renzi sono all’ordine del giorno.

Noi di IoChatto ci limitiamo a proporvi alcune immagini divertenti postate sui principali social network, gustatele nella gallery qui sotto.

1 commento su “Matteo Renzi, la satira impazza su Facebook e Twitter”

  1. io no andrò a votare perche ne ho le scatole rotte, adesso sta arrivando renzi mi sembra il grande rinnovatore della patria.Dubito che sia spallegiato dalla canaglia berlusconiana per far fuori Bersani

    Rispondi

Lascia un commento