Michele Emiliano, da Bari per sconfiggere i fannulloni

Spread the love

 

Stiamo parlando del Sindaco di Bari, uno dei primi nella classifica dei Sindaci più amati redatta da “Il Sole 24 Ore”. Risulta infatti al settimo posto, Michele Emiliano, il barese del centro sinistra che continua ad aumentare la sua popolarità su Facebook.
L’ex magistrato, infatti, sulla sua pagina Facebook continua ad amministrare al meglio il suo territorio grazie alla partecipazione attiva dei suoi cittadini sulla sua pagina che lasciano consigli e critiche sullo svolgimento della sua Amministrazione. I suoi elettori vengono poi quotidianamente aggiornati sulle proposte per il Consiglio Comunale e sulle novità della città.

Le iniziative intraprese sono diventate popolari ed una in particolare è la lotta ai Fannulloni, che vede i cittadini protagonisti nel fotografare i lavoratori pagati dal Comune nei momenti in cui fanno i fannulloni. Gli scoperti ad oggi sono vigili urbani, autisti dell’AMTAB (azienda dei trasporti municipale) ed alcuni netturbini.

Il sindaco pubblica in continuazione le foto dei fannulloni dando sanzioni. Ad oggi immagine, il cittadino può commentare e come dice Emiliano: “Se qualcuno si riconosce nella foto potrebbe aiutarci a capire perché chiacchierava con i colleghi piuttosto che lavorare, come ci aspetteremmo tutti”. Sarà legale come tutela della privacy?

Lascia un commento