Come seguire il matrimonio di William e Kate sui principali social networks

Spread the love

Per chi ha un’anima romantica, il matrimonio di William d’Inghilterra e Kate Middleton è l’evento dell’anno, quello da seguire minuto per minuto, magari in diretta Tv. Ma se per motivi di lavoro non vi è possibile accendere la televisione o almeno la radio, ci sono dei canali alternativi per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulle nozze più attese. Vediamo quali sono e come fare per essere sempre aggiornati sulle novità.

YouTube: Inizia alle 9 del mattino (ora italiana) del 29 aprile, la diretta del matrimonio reale dall’Abbazia di Westminster. Per seguirlo dovete andare su The Royal Channel, canale ufficiale della monarchia inglese. Tramite il canale, è anche possibile caricare un video con gli auguri ai futuri sposi.

Facebook: Per ricevere gli aggiornamenti via Facebook, è sufficiente diventare fan della Pagina Ufficiale della Monarchia Inglese e commentare l’evento. E cliccando su Royal Wedding Stories potrete raccontare come vi state preparando all’evento, e augurare ai due giovani tanta felicità.

Twitter: Seguite @clarencehouse per le ultime news sul matrimonio reale in 140 caratteri. L’account prende il nome proprio dalla residenza ufficiale del Principe di Galles ed è ricco di foto e video. In alternativa c’è anche il Twitter di Peter Hunt, corrispondente della BBC per il Royal Wedding.

Tumblr: Anche qui c’è una pagina ufficiale sulle nozze di William e Kate, rintracciabile attraverso i tags #Royal Wedding. Naturalmente tutti i post si possono rebloggare all’infinito.

Ma se preferite avere una panoramica generale di tutti questi social, magari sotto un unico stream, la soluzione più semplice è quella di consultare il sito The Official Royal Wedding 2011 dove troverete tutte le news, le foto e i video in una sola pagina.

Lascia un commento