Mark Zuckerberg ha un profilo su Fancy?

Spread the love

La notizia che Mark Zuckerberg ha aperto un account su Fancy ha dato il via a nuove speculazioni su una possibile acquisizione da parte di Facebook del sito che fa concorrenza a Pinterest. Il motto di Fancy, infatti, è “colleziona ciò che ami”, e il sito si presenta come il posto ideale dove scoprire nuovi contenuti e curare una collezione delle cose che ami. In più Fancy è anche un negozio online dove si può ricevere gli aggiornamenti dei negozi preferiti, con promozioni esclusive e offerte speciali.

Su Fancy Mark Zuckerberg ha aperto un profilo con il nick “Zuckd” guadagnando più di 11.000 followers subito dopo il primo post. Ma si tratta del vero Mark o di un impostore?

Facebook non ha confermato, ma nemmeno smentito, la presenza di Zuck su Fancy, perciò aspettate a parlare di fake. La start up di Fancy potrebbe diventare the next big thing di internet, grazie a questo potente e originale mix di community, image sharing, e online store. E non è da escludere che Zuck voglia tenere d’occhio questo simil Pinterest dall’interno per studiare la concorrenza, oppure per tentare di risollevare l’andamento di Facebook in borsa con una nuova acquisizione dopo quella di Instagram.

Via | AllFacebook.com

1 commento su “Mark Zuckerberg ha un profilo su Fancy?”

Lascia un commento