Leo messi raggiunge quasi sette milioni di fan su Facebook in sette ore

di Redazione 2

Lionel Andrés Messi, il mirabolante calciatore argentino attaccante della stessa nazione e del Barcellona, noto anche come Leo Messi, si è deciso a rendere disponibile su Facebook, il social network per eccellenza, un’apposita pagina dedicata a lui stesso, alle sue glorie e, ovviamente, ai suoi fan che, a sole poche ore dalla creazione, ha raggiunto un enorme numero di utenti ad essa iscritti.

Infatti, a sole sette ore dalla sua creazione, la pagina Facebook di Leo Messi ha totalizzato un esorbitante numero di fan equiparabile a poco meno di sette milioni di utenti il che costituisce una cifra straordinaria se si tiene in considerazione il poco tempo trascorso dal momento della messa online andando dunque a risultare un vero e proprio record.

Volendo fare dei paragoni la pagina Facebook di Leo Messi ha raggiunto circa il 40% del numero dei fan di Barack Obama ed il 30% di quelli di Justin Bieber.

Considerando l’esorbitante numero di fan raggiunti va però tenuto conto del fatto che la pagina ufficiale di Leo Messi potrebbe aver acquisito gli utenti iscritti ad altre pagine non ufficiali presenti su Facebook il che, in ogni caso, andrebbe a sminuire l’exploit ma non di certo gli straordinari numeri raggiunti.

Via | Mashable

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>