Le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram: in quale direzione stiamo andando

Spread the love

In un momento come questo, è estremamente importante fare il punto della situazione sugli aggiornamenti Instagram, in modo tale da capire in quale direzione stiamo andando con la nota app. Instagram non smette mai di sorprenderci. Mentre il mondo sta cercando di rimanere resiliente in questi tempi economici difficili, è emozionante vedere come Instagram stia rapidamente sviluppando nuove funzionalità per affrontare i principali problemi aziendali e aiutare gli utenti a supportare i loro marchi preferiti.

aggiornamenti Instagram
aggiornamenti Instagram

Tutte le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram

E ora, più che mai, stare al passo con le novità su Instagram può essere una vera sfida. Ci sono nuove funzionalità di Instagram quasi ogni settimana. Per aiutarti a rimanere aggiornato con gli ultimi rilasci e adattare la tua attività ad essi, abbiamo messo insieme un elenco degli ultimi aggiornamenti Instagram di cui potresti non essere a conoscenza e che non sai come usarli.

Tieni presente che Instagram aggiunge e rimuove costantemente funzionalità (ora più velocemente che mai). E sono sicuro che vuoi mantenere il tuo account aziendale in trend. Quindi, nel caso in cui non disponi di alcune delle funzionalità che abbiamo elencato, non preoccuparti: stanno arrivando. Di recente a un evento House of Instagram, il team di Business Marketing ha condiviso idee entusiasmanti su come Instagram si evolverà come ponte nel Metaverso.

Secondo Instagram, ora ci sono più di 1,2 milioni di filtri AR nella piattaforma Meta e l’82% degli utenti ha già utilizzato o interagito con un filtro nell’ultimo anno. Soprattutto a causa della grande adozione di Instagram Reels. Come probabilmente saprai, Meta sta scommettendo su questa grande idea di una nuova piattaforma sociale informatica, Metaverse, ma fino ad ora non abbiamo visto alcun caso d’uso reale. Ecco alcune idee che possono aiutarti a dare un’occhiata a ciò che sta arrivando:

Eventi dal vivo: consentire alle persone di vivere un’esperienza virtuale in diretta su eventi in diverse località del mondo;
Presenze virtuali: chiama o incontra chiunque ovunque nel Metaverso;
Immergete le esperienze per i marchi: i marchi saranno in grado di creare giochi, presentare prodotti in un formato coinvolgente, realizzare sfilate di moda, ecc. e coinvolgere la comunità di clienti in un nuovo ambiente.

Con gli aggiornamenti Instagram, poi, migliorati anche l’archivio delle storie. A tal proposito, basta recarsi semplicemente sulla pagina del tuo profilo e tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra. Da lì, seleziona “Archivia”. Questo ti porterà a una pagina in cui sono salvate tutte le tue storie passate

783 commenti su “Le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram: in quale direzione stiamo andando”

  1. Heey tuere I amm so throlled I found yourr weeb site, I realply founhd you bby mistake, whbile I
    wwas researchiong on Google ffor something
    else, Annyhow I amm here nnow andd woujld just like too say cheers
    ffor a fantastic post andd a all round thrilling blog (I apso lovve thee theme/design),
    Idon’t have timme to rread through iit aall at the minufe butt I have
    saved it and also added your RSS feeds, so whdn I have time I ill bee back to read a gredat ddal
    more, Pleae ddo keep upp thhe excellent work.

    Rispondi
  2. I havbe bern brlwsing on-line moore tha 3 houгs nowadays, yeet I bby noo means discvered anny fascinatiing article loke үⲟurs.

    Ιt iss lkvely pгice enoiugh forr me. In mmy opinion, iff alll weeb owner annd bloggdrs masde exdellent contnt ass yyou probaly ⅾid, thee nnet wiⅼl bbe a loot morre usegul thsn eer Ьefore.

    Herre iis myy webb blog: rwg trusted dealers

    Rispondi
  3. Its like you read my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the message home a bit, but other than that, this is wonderful blog. A great read. I’ll definitely be back.

    Rispondi
  4. I know this if off topic but I’m looking into
    starting my own blog and was curious what all is needed
    to get setup? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny?
    I’m not very web savvy so I’m not 100% certain. Any suggestions or
    advice would be greatly appreciated. Kudos

    Rispondi

Lascia un commento