Le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram: in quale direzione stiamo andando

Spread the love

In un momento come questo, è estremamente importante fare il punto della situazione sugli aggiornamenti Instagram, in modo tale da capire in quale direzione stiamo andando con la nota app. Instagram non smette mai di sorprenderci. Mentre il mondo sta cercando di rimanere resiliente in questi tempi economici difficili, è emozionante vedere come Instagram stia rapidamente sviluppando nuove funzionalità per affrontare i principali problemi aziendali e aiutare gli utenti a supportare i loro marchi preferiti.

aggiornamenti Instagram
aggiornamenti Instagram

Tutte le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram

E ora, più che mai, stare al passo con le novità su Instagram può essere una vera sfida. Ci sono nuove funzionalità di Instagram quasi ogni settimana. Per aiutarti a rimanere aggiornato con gli ultimi rilasci e adattare la tua attività ad essi, abbiamo messo insieme un elenco degli ultimi aggiornamenti Instagram di cui potresti non essere a conoscenza e che non sai come usarli.

Tieni presente che Instagram aggiunge e rimuove costantemente funzionalità (ora più velocemente che mai). E sono sicuro che vuoi mantenere il tuo account aziendale in trend. Quindi, nel caso in cui non disponi di alcune delle funzionalità che abbiamo elencato, non preoccuparti: stanno arrivando. Di recente a un evento House of Instagram, il team di Business Marketing ha condiviso idee entusiasmanti su come Instagram si evolverà come ponte nel Metaverso.

Secondo Instagram, ora ci sono più di 1,2 milioni di filtri AR nella piattaforma Meta e l’82% degli utenti ha già utilizzato o interagito con un filtro nell’ultimo anno. Soprattutto a causa della grande adozione di Instagram Reels. Come probabilmente saprai, Meta sta scommettendo su questa grande idea di una nuova piattaforma sociale informatica, Metaverse, ma fino ad ora non abbiamo visto alcun caso d’uso reale. Ecco alcune idee che possono aiutarti a dare un’occhiata a ciò che sta arrivando:

Eventi dal vivo: consentire alle persone di vivere un’esperienza virtuale in diretta su eventi in diverse località del mondo;
Presenze virtuali: chiama o incontra chiunque ovunque nel Metaverso;
Immergete le esperienze per i marchi: i marchi saranno in grado di creare giochi, presentare prodotti in un formato coinvolgente, realizzare sfilate di moda, ecc. e coinvolgere la comunità di clienti in un nuovo ambiente.

Con gli aggiornamenti Instagram, poi, migliorati anche l’archivio delle storie. A tal proposito, basta recarsi semplicemente sulla pagina del tuo profilo e tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra. Da lì, seleziona “Archivia”. Questo ti porterà a una pagina in cui sono salvate tutte le tue storie passate

4.656 commenti su “Le ultime novità concepite con aggiornamenti Instagram: in quale direzione stiamo andando”

  1. I have not checked in here for some time since I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I’ll add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi
  2. Hi there would you mind letting me know which
    webhost you’re using? I’ve loaded your blog in 3 completely different browsers and I must say this blog loads a lot
    faster then most. Can you suggest a good web hosting provider at a reasonable price?
    Thank you, I appreciate it!

    Rispondi
  3. I’ve been browsing online more than 3 hours
    today, yet I never found any interesting article like yours.
    It is pretty worth enough for me. In my view, if all site owners
    and bloggers made good content as you did, the net will be
    a lot more useful than ever before.

    Rispondi
  4. Greetings from Los angeles! I’m bored to tears at work so I
    decided to browse your site on my iphone during lunch break.
    I love the knowledge you present here and can’t wait to take a look
    when I get home. I’m amazed at how fast your blog loaded
    on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just
    3G .. Anyhow, awesome site!

    Rispondi
  5. Hi there! Someone in my Facebook group shared this
    site with us so I came to take a look. I’m definitely enjoying the information.
    I’m book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Excellent blog and terrific design.

    Rispondi
  6. Good day! I know this is kinda off topic but I was wondering which blog platform are you using for this website? I’m getting tired of WordPress because I’ve had problems with hackers and I’m looking at alternatives for another platform. I would be great if you could point me in the direction of a good platform.

    Rispondi
  7. An outstanding share! I have just forwarded this onto a colleague who had been doing a little homework on this.
    And he actually bought me dinner simply because I stumbled upon it for him…
    lol. So let me reword this…. Thank YOU for the meal!!

    But yeah, thanks for spending time to talk about this topic
    here on your internet site.

    Rispondi
  8. Hello there! This post couldn’t be written any better! Going through this post reminds me of my previous roommate! He constantly kept talking about this. I am going to forward this information to him. Pretty sure he’ll have a very good read. Thank you for sharing!

    Rispondi
  9. Have you ever thought about creating an e-book or guest authoring on other sites? I have a blog based upon on the same ideas you discuss and would really like to have you share some stories/information. I know my audience would value your work. If you are even remotely interested, feel free to send me an e-mail.

    Rispondi
  10. Hi aare using Wordpredss for yohr blog platform? I’m new to thee blog world but I’m
    trying to get staarted annd sett uup myy own. Do you need anyy coding knowledge to make yojr
    oown blog? Anyy help would be reawlly appreciated!

    Rispondi

Lascia un commento