India contro Facebook per tutelare Gandhi

Spread the love

 

Le novità che arrivano dal Paese indiano non sono proprio piacevoli per Facebook. Il funzionario del Governo dello Stato dello Uttar, Pradesh, ha presentato una querela nei confronti di Facebook, per la violazione del codice penale e della legge sulle tecnologie informatiche.
L’accusa è stata rivolta nei confronti del social network per avere ospitato sui suoi server delle pagine che miravano ad una campagna di odio nei confronti di Mahatma Gandhi.

La fan page aperta in questione, contava ben 2.600 utenti iscritti e si intitolava proprio “I hate Gandhi” (Io odio Gandhi).

I contenuti erano pieni di commenti volgari, offensivi e troppo coloriti nei confronti di Mahatma Gandhi e di conseguenza, il funzionario ha fatto si che non sia nata una buona intesa con il social network al punto da attaccarlo con una querela.

2 commenti su “India contro Facebook per tutelare Gandhi”

  1. 484185 789750Aw, this really is an incredibly nice post. In thought I would like to put in spot writing like this moreover – spending time and actual effort to create a good article but exactly what do I say I procrastinate alot by means of no indicates seem to get something accomplished. 892878

    Rispondi

Lascia un commento