Facebook: account fuori uso per molti utenti italiani

Spread the love

facebook account unavailable

Circa una settimana fa, Facebook è stato soggetto a disservizi che hanno provocato la cancellazione temporanea di molti account, anche di utenti italiani. Ad ogni tentativo di loggarsi a Facebook corrispondeva un messaggio che avvertiva l’utente che “al momento il profilo non era raggiungibile“, oppure che l’account non esisteva più.

Niente panico però. In realtà il fenomeno di “Account Unavailable” è molto comune durante la manutenzione periodica dei server di Facebook, anche se stavolta sembra essere durato davvero troppo a lungo. Ci sono utenti non sono riusciti a visualizzare il loro profilo anche per tutta la settimana, lamentandosi di non poter leggere i messaggi o giocare a Farmville.

A tale proposito il sito web CNET ha sottolineato che solo lo 0,5 per cento degli utenti Facebook è stato vittima di questo disservizio, eppure le proteste si sono levate ancora un volta chiare e forti. Un segnale di come Facebook sia considerato oggi come uno strumento indispensabile di comunicazione. Almeno fino a quando non arriverà Google Wave.

1.892 commenti su “Facebook: account fuori uso per molti utenti italiani”

  1. Автомойка самообслуживания под ключ предоставляет клиентам возможность мыть свой транспорт самостоятельно, используя профессиональное оборудование. Это экономит время и деньги.

    Rispondi
  2. Hey! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask. Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog article or vice-versa? My website goes over a lot of the same subjects as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you are interested feel free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you! Excellent blog by the way!

    Rispondi
  3. Hello! I could have sworn I’ve been to this site before but after going through some of the posts I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I discovered it and I’ll be bookmarking it and checking back regularly!

    Rispondi

Lascia un commento