Il layout di Foursquare ieri e oggi

Spread the love

Chi di voi ricorda il suo primo check-in su Foursquare? Correva l’anno 2008 quando il social network rilasciò il primo prototipo della sua app mobile, e da allora il layout ha subito numerosi cambiamenti. Ma i più nostalgici certo ricorderanno i badge a forma di medaglie olimpioniche che riempivano lo schermo dell’iPhone (foto in alto), quasi a significare che entrare in quel negozio o mangiare nel nostro ristorante preferito era importante quanto competere in un evento sportivo internazionale con i migliori atleti del mondo e vincere.

Ecco invece come si presenta oggi l’app Foursquare per iOS.

L’applicazione è più colorata e versatile, ed è ricca di foto e suggerimenti forniti dagli stessi commercianti. Molte di queste novità e migliorie sono frutto dell’ultima operazione di redesign di Foursquare avvenuta nel giugno scorso, e sono molto apprezzate dagli utenti.

Se nel 2008 Foursquare rappresentò un concetto innovativo di social mobile, oggi il network prosegue su questa strada, ma in una veste rinnovata, più gradevole e soprattutto sofisticata.

Screenshots | Social Times

3 commenti su “Il layout di Foursquare ieri e oggi”

  1. 315258 272026This post is very appealing to thinking folks like me. It is not only thought-provoking, it draws you in from the beginning. This really is well-written content. The views here are also appealing to me. Thank you. 642057

    Rispondi

Lascia un commento